Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the iubenda domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/html/wp-includes/functions.php on line 6114
Azienda Agricola Borgo Titol • BORGO TITOL

BORGO TITOL

azienda agricola

borgo titol

Immagina un antico borgo immerso nelle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità e cullato dallo scorrere delle acque smeraldine. Immagina di immergerti nei sapori di un tempo, nella genuinità di uno stile di vita sano e in armonia con la natura. Apri gli occhi: sei a Borgo Titol.

TRADIZIONI E SAPORI AUTENTICI

I SAPORI

La massima espressione di Borgo Titol è nella sua cucina: una cucina autentica, sana, genuina. I prodotti che si possono gustare in agriturismo sono biologici e di produzione propria; provengono infatti dagli orti, dalla corte e dal salumificio.

C’è però un aspetto che rende unica la ristorazione di Borgo Titol e che rispecchia la famiglia Ferraro: se infatti da un lato Roberto fa sì che nei piatti si mantenga la tradizione contadina friulana, dall’altro la moglie, Xiao Lei, ha saputo amalgamare i sapori nostrani con i profumi e il fascino dell’Oriente.

Chi si siede davanti alle tavole imbandite dell’agriturismo si prepari a vivere un’esperienza unica, una fusione di sensi e culture difficile da dimenticare.

azienda agricola borgo titol

_MG_9994
_MG_9403
_MG_9488
_MG_9941
_MG_9470
_MG_9376

produzione propria

Le pietanze che arricchiscono la nostra cucina provengono dagli animali allevati in azienda, che pascolano l'erba dei prati e delle malghe della vallata.

oasi di benessere naturale

i soggiorni

Siete pronti a gustare la genuinità del territorio? Ad assaggiare la Pitina IGP di nostra produzione o il formai dal cit prodotto con il nostro latte?
Lo sentite già il fuoco che crepita sul fogolâr furlan, gli animali da cortile che sgattaiolano sotto il grande noce del cortile e il canto del fiume che culla i vostri sogni?

Un giorno ci siamo innamorati di questa magia e abbiamo lavorato fino ad oggi perché diventasse anche vostra.

attività e territorio